Rep ricevuta da Tonymusantegrazie mille!! A breve nuove foto per vedere come procede il cutting anche se penso di essere giunto ad un punto di stallo. Il peso oscilla sui 70 kg circa ma la bf almeno ad occhi sembra invariata. Mangio come un pulcino ora e corro come una lepre, per non parlare poi dei litri di thè verde oltre l'eliminazione di ogni insaccato o latticino. In compenso peró la massa muscolare quella si che dimuinisce ahahah. Tornando seri faccio un piccolo ot, avrei la mezza idea a dicembre quando ho il rinnovo in palestra di passare ad una homegym... È da pazzi? Se decidessi comunque mi sembra d'obbligo creare un diario, in modo da non essere proprio allo sbaraglio più totale ma almeno ci sarà qualcuno che potrà dirmi.. Hey fermo, stai sbagliando qui,li,ecc.
![]()



grazie mille!! A breve nuove foto per vedere come procede il cutting anche se penso di essere giunto ad un punto di stallo. Il peso oscilla sui 70 kg circa ma la bf almeno ad occhi sembra invariata. Mangio come un pulcino ora e corro come una lepre, per non parlare poi dei litri di thè verde oltre l'eliminazione di ogni insaccato o latticino. In compenso peró la massa muscolare quella si che dimuinisce ahahah. Tornando seri faccio un piccolo ot, avrei la mezza idea a dicembre quando ho il rinnovo in palestra di passare ad una homegym... È da pazzi? Se decidessi comunque mi sembra d'obbligo creare un diario, in modo da non essere proprio allo sbaraglio più totale ma almeno ci sarà qualcuno che potrà dirmi.. Hey fermo, stai sbagliando qui,li,ecc.
Rispondi Citando
, ma bf ora al 10% misurata ieri con la plicometria di un personal. Dite che sto esagerando a scendere troppo? Mi ritroverei di nuovo secco come quando son partito?? Volevo scendere ancora un po di bf e arrivare ad un 8% o comunque a far uscire anche l'ultimissima parte di addominali che non ne vuol sapere proprio!! Consigli?

Segnalibri