Novellino non ho motivo di attaccarti sul personale (non ti conosco nemmeno), forse non hai capito il senso di quanto ho scritto o forse mi sono espresso male io.
Mi spiego meglio:
-> per te è umiliante prendere 100/150 kg dal primo
-> visto che i nostri connazionali sono andati all'estero senza (secondo te) averne i numeri, si sono umiliati. Ne consegue che anche tu ti senta umiliato dal fatto che la tua nazione è rappresentata da atleti di così bassa capacità
A questo mi riferivo nella mia risposta: in definitiva sei tu a sentirti umiliato, quindi il problema è solamente tuo. Per quanto mi riguarda non ho alcuna pretesa di modificare il tuo punto di vista, mi sembra che ci pensi già da solo a renderti la vita difficile, vedendo umiliazioni in contesti che nulla hanno a che vedere con l'onore e con l'umilizione. Se a te sta bene così, buon per te, la vita è tua.
La prossima volta però mi guarderò bene dal prendermi il disturbo di citarti dati e risultati in buona fede per poi farmi trascinare in questi giochetti che hanno come fine ultimo il flame e che, tra l'altro, sono vietati dal regolamento e passibili di sanzioni, visto che non credo che questa discussione si sia evoluta "per caso" ma mi sembra che da parte tua c'era già l'intenzione di portarla sul binario della provocazione fin dall'inizio (perdonami se non mi piace sentirmi manovrato)

Segnalibri