Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
Mah. Se tutti i punti di vista dovessero essere meritevoli di rispetto a prescindere, allora anche le teorie razziali dovrebbero averne, cosa che ovviamente non è. Non basta avere un punto di vista (e chi non ne ha uno?) per essere degni di rispetto.
Sinceramente mi piacerebbe vederti dire in faccia ad ognuno di questi atleti (invece che dietro una tastiera) quanto la loro prestazione è stata per te "umiliante".
Ma alla fine il problema è solamente tuo, in quanto sei l'unico a sentirsi umiliato. Quindi se a te sta bene, sta bene anche a noi.
La prossima volta però i risultati delle gare cercateli da solo, invece che pretendere che te li indichino per aprire un flame/polemica
I punti di vista sono tutti meritevoli di rispetto, nel rispetto delle norme ... e non mi sembra di averne infranta alcuna.
Uhm... vedo che ho toccato qualche nervo scoperto... mi stai attaccando sul personale.. umiliato da chi o da cosa ???
Per me, partecipare ad una gara e prendere 150 kg dal podio è umiliante, per te potrà anche essere onorevole.
Sto offendendo qualcuno se dico questo ? Non mi sembra .
Per quanto riguarda i risultati.. affinerò il mio "search" oltre che con "goodlift" anche con questi siti :
Powerlifting federations
Powerlifting Watch | Covering the World of Powerlifting