Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: European Open Powerlifting Championships 2014

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Mah. Se tutti i punti di vista dovessero essere meritevoli di rispetto a prescindere, allora anche le teorie razziali dovrebbero averne, cosa che ovviamente non è. Non basta avere un punto di vista (e chi non ne ha uno?) per essere degni di rispetto.
    Sinceramente mi piacerebbe vederti dire in faccia ad ognuno di questi atleti (invece che dietro una tastiera) quanto la loro prestazione è stata per te "umiliante".
    Ma alla fine il problema è solamente tuo, in quanto sei l'unico a sentirsi umiliato. Quindi se a te sta bene, sta bene anche a noi.
    La prossima volta però i risultati delle gare cercateli da solo, invece che pretendere che te li indichino per aprire un flame/polemica
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    Mah. Se tutti i punti di vista dovessero essere meritevoli di rispetto a prescindere, allora anche le teorie razziali dovrebbero averne, cosa che ovviamente non è. Non basta avere un punto di vista (e chi non ne ha uno?) per essere degni di rispetto.
    Sinceramente mi piacerebbe vederti dire in faccia ad ognuno di questi atleti (invece che dietro una tastiera) quanto la loro prestazione è stata per te "umiliante".
    Ma alla fine il problema è solamente tuo, in quanto sei l'unico a sentirsi umiliato. Quindi se a te sta bene, sta bene anche a noi.
    La prossima volta però i risultati delle gare cercateli da solo, invece che pretendere che te li indichino per aprire un flame/polemica
    I punti di vista sono tutti meritevoli di rispetto, nel rispetto delle norme ... e non mi sembra di averne infranta alcuna.
    Uhm... vedo che ho toccato qualche nervo scoperto... mi stai attaccando sul personale.. umiliato da chi o da cosa ???
    Per me, partecipare ad una gara e prendere 150 kg dal podio è umiliante, per te potrà anche essere onorevole.
    Sto offendendo qualcuno se dico questo ? Non mi sembra .
    Per quanto riguarda i risultati.. affinerò il mio "search" oltre che con "goodlift" anche con questi siti :
    Powerlifting federations
    Powerlifting Watch | Covering the World of Powerlifting

Predefinito

Novellino non ho motivo di attaccarti sul personale (non ti conosco nemmeno), forse non hai capito il senso di quanto ho scritto o forse mi sono espresso male io.
    Mi spiego meglio:

Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    Per me, partecipare ad una gara e prendere 150 kg dal podio è umiliante, per te potrà anche essere onorevole.
    -> per te è umiliante prendere 100/150 kg dal primo

Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    Io sostengo.. che se non si hanno i numeri... meglio non andare all'estero... non è partecipare, è farsi umiliare .
    Tuttavia W l'autorefenzialità .
    -> visto che i nostri connazionali sono andati all'estero senza (secondo te) averne i numeri, si sono umiliati. Ne consegue che anche tu ti senta umiliato dal fatto che la tua nazione è rappresentata da atleti di così bassa capacità

A questo mi riferivo nella mia risposta: in definitiva sei tu a sentirti umiliato, quindi il problema è solamente tuo. Per quanto mi riguarda non ho alcuna pretesa di modificare il tuo punto di vista, mi sembra che ci pensi già da solo a renderti la vita difficile, vedendo umiliazioni in contesti che nulla hanno a che vedere con l'onore e con l'umilizione. Se a te sta bene così, buon per te, la vita è tua.

La prossima volta però mi guarderò bene dal prendermi il disturbo di citarti dati e risultati in buona fede per poi farmi trascinare in questi giochetti che hanno come fine ultimo il flame e che, tra l'altro, sono vietati dal regolamento e passibili di sanzioni, visto che non credo che questa discussione si sia evoluta "per caso" ma mi sembra che da parte tua c'era già l'intenzione di portarla sul binario della provocazione fin dall'inizio (perdonami se non mi piace sentirmi manovrato)
    Ultima modifica di Tetsujin; 15-05-2014 alle 03:57 PM
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino