Originariamente Scritto da
Tonymusante
per quanto riguarda il commento che avresti fatto, ne siamo compiaciuti e dunque la prossima volta , se lo desideri, puoi farlo tu così bene, senza stuzzicare chi non aveva intenzione di farlo (in quale altro topic hai mai assistito a ciò) ma voleva semplicemente diffondere gli orari di gara.
Gli uomini non potevano essere commentati per il semplice fatto che in quell'occasione non stavano gareggiando, altrimenti avrei scherzato su loro, piuttosto che sulle donne.
Ognuno è libero di pensarla come vuole anche quando le opinioni siano originali o strambe - perchè eliminare dalle contese sportive tutti coloro che sono distaccati in termini di chili, minuti, posizioni, ecc dal podio, indubbiamente lo è ma d'altronde è pure giusto che uno possa desiderare l'abolizione delle gare, per qualche oscuro (o chiaro) motivo.
Ciò che è molto meno legittimo è tutto il resto.
Riguardo all'autoreferenzialità, "non è così difficile commentare"

ma nell'unica occasione dove avresti dovuto farlo, per spiegare le tue illazioni, ancora una volta, omertosamente non lo fai, lasciando nel dubbio che volessi accusare qualcuno....ma forse no, è meglio non farlo oppure intendessi altro...ma è più stuzzicante lanciare qualche accusa generica non circostanziata; insomma alla solita maniera di "birra e salsiccia" , vorrei ma non posso, lanciamo un petardo e nascondiamo la mano.

Sinceramente Vincenzo, mi vergogno molto più di questo, da parte di qualche mio connazionale, che non del sudore che getta in pedana e dei risultati che ottiene all'estero.
Pertanto, in assenza di dati e fatti, mi associo a Tets, non mi lascio trascinare oltre dal gusto per il gossip e per la fuffa e, da parte mia, mi astengo
Segnalibri