Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: European Open Powerlifting Championships 2014

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    .................................................. ..................

Per quanto riguarda l’autorefenzialità... non è così complicato interpretare , vuol dire proprio autorefenziarsi, perché questo è .
    Per concludere, scrivo due righe su come avrei commentato l’europeo maschile ( riferito all’italia)
    Europeo ad altissimi livelli , nel quale si sono raggiunti risultati mai visti in pedana , superato il limite dei 1200 kg , italiani che non hanno sfigurato nelle categorie leggere 4° posto di Pisasale , e presenza di Signani nella -66, che conclude con x kg , risultato simile anche per Puddu nella -74, nelle medie Carniel nella -83 conclude 7° con x kg .
    Mentre nella shw , pellizza è out per tre falli nella panca .
    Aldilà dei piazzamenti è da notare che a parte il risultato di Pisasale, vi è ancora un gap notevole tra il vertice ed i kg espressi in pedana dagli italiani… in un futuro più o meno lontano si ridurrà questo gap ?

per quanto riguarda il commento che avresti fatto, ne siamo compiaciuti e dunque la prossima volta , se lo desideri, puoi farlo tu così bene, senza stuzzicare chi non aveva intenzione di farlo (in quale altro topic hai mai assistito a ciò) ma voleva semplicemente diffondere gli orari di gara.
    Gli uomini non potevano essere commentati per il semplice fatto che in quell'occasione non stavano gareggiando, altrimenti avrei scherzato su loro, piuttosto che sulle donne.

Ognuno è libero di pensarla come vuole anche quando le opinioni siano originali o strambe - perchè eliminare dalle contese sportive tutti coloro che sono distaccati in termini di chili, minuti, posizioni, ecc dal podio, indubbiamente lo è ma d'altronde è pure giusto che uno possa desiderare l'abolizione delle gare, per qualche oscuro (o chiaro) motivo.

Ciò che è molto meno legittimo è tutto il resto.
    Riguardo all'autoreferenzialità, "non è così difficile commentare" ma nell'unica occasione dove avresti dovuto farlo, per spiegare le tue illazioni, ancora una volta, omertosamente non lo fai, lasciando nel dubbio che volessi accusare qualcuno....ma forse no, è meglio non farlo oppure intendessi altro...ma è più stuzzicante lanciare qualche accusa generica non circostanziata; insomma alla solita maniera di "birra e salsiccia" , vorrei ma non posso, lanciamo un petardo e nascondiamo la mano.
    Sinceramente Vincenzo, mi vergogno molto più di questo, da parte di qualche mio connazionale, che non del sudore che getta in pedana e dei risultati che ottiene all'estero.
    Pertanto, in assenza di dati e fatti, mi associo a Tets, non mi lascio trascinare oltre dal gusto per il gossip e per la fuffa e, da parte mia, mi astengo
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il commento che avresti fatto, ne siamo compiaciuti e dunque la prossima volta , se lo desideri, puoi farlo tu così bene, senza stuzzicare chi non aveva intenzione di farlo (in quale altro topic hai mai assistito a ciò) ma voleva semplicemente diffondere gli orari di gara.
    Gli uomini non potevano essere commentati per il semplice fatto che in quell'occasione non stavano gareggiando, altrimenti avrei scherzato su loro, piuttosto che sulle donne.

Ognuno è libero di pensarla come vuole anche quando le opinioni siano originali o strambe - perchè eliminare dalle contese sportive tutti coloro che sono distaccati in termini di chili, minuti, posizioni, ecc dal podio, indubbiamente lo è ma d'altronde è pure giusto che uno possa desiderare l'abolizione delle gare, per qualche oscuro (o chiaro) motivo.

Ciò che è molto meno legittimo è tutto il resto.
    Riguardo all'autoreferenzialità, "non è così difficile commentare" ma nell'unica occasione dove avresti dovuto farlo, per spiegare le tue illazioni, ancora una volta, omertosamente non lo fai, lasciando nel dubbio che volessi accusare qualcuno....ma forse no, è meglio non farlo oppure intendessi altro...ma è più stuzzicante lanciare qualche accusa generica non circostanziata; insomma alla solita maniera di "birra e salsiccia" , vorrei ma non posso, lanciamo un petardo e nascondiamo la mano.
    Sinceramente Vincenzo, mi vergogno molto più di questo, da parte di qualche mio connazionale, che non del sudore che getta in pedana e dei risultati che ottiene all'estero.
    Pertanto, in assenza di dati e fatti, mi associo a Tets, non mi lascio trascinare oltre dal gusto per il gossip e per la fuffa e, da parte mia, mi astengo
    Ci penserò Tony...per il commento intendo... per il gossip anche ...ma mi devo documentare meglio , spero di poterlo fare presto , per la fuffa invece è molto più facile .

Predefinito

Posso praticare Pl anche se il mio divario è superiore a 100kg totali da Simone Sanasi?