In ipocalorica spinta mangio più di te. Quello non è mangiare, è denutrizione.
In ipocalorica spinta mangio più di te. Quello non è mangiare, è denutrizione.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri