tralasciando il fatto che non è il modo corretto di riportare una dieta questo (e a questo proposito ti invito a leggere i thread che ho in firma sulla dieta) .. ti dico già che non va bene. Ma ti consiglio ti aprire un thread nella sezione apposita per quanto riguarda la dieta.
Adesso spiegami una cosa: come possono aiutarti delle whey se non hai la dieta? ma cavolo, dico io, come si può pensare ad un INTEGRATORE ALIMENTARE (il cui scopo è integrare un'eventuale carenza presente nella dieta) se NON si ha una dieta?




Rispondi Citando
) ho fatto tutto con carta e penna. Ma dovrò scaricarlo anche io. Comunque usa il search, oppure vai su google e scrivi "progetto dieta bbhomepage" ci dovrebbe essere qualcosa sai! buona fortuna

Segnalibri