Ehm, è abbastanza imbarazzante... panca faccio a malapena i 75 kg (stasera son rimasto sotto i 60 kg alla decima ripetizione dell'ultima serie, quell'imbecille dello spotter è rimasto a guardarmi e a ridere)..
Squat lo sto facendo davvero da poco (prima mi hanno indirizzato sullo stretching in quanto sono legato, gambe le ho fatte con leg extension, leg curl e pressa) e quindi non ho ancora fatto la prova del massimale..
Stacco non l'ho ancora provato..
Finora ho solamente seguito le schede proposte dagli istruttori, come hai visto impostate in monofrequenza (seppur facendo qualche variazione ogni tanto). E se ti devo dir la verità mi sono trovato anche abbastanza male, per come me le ha impostate: avendo in un solo allenamento bicipiti, tricipiti e gambe, se il giorno dopo avevo intenzione di allenare il petto avrei avuto difficoltà causa tricipiti esauriti (ti parlo personalmente eh, magari c'è gente che lo fa da anni senza batter ciglio), stessa cosa per dorso.
Quindi ora come ora devo buttarmi sulla forza? Come avrai visto dai massimali sono ancora abbastanza debole, e me ne rendo conto.. neanche in massa non è che sia messo troppo bene, rispetto alle foto che ho postato ovviamente ora sono un po' più "grosso", ma noto una carenza soprattutto su petto e dorso.. Cosa mi consiglieresti dunque come allenamento (se posso chiedertelo qui)?
Mi fido![]()

e come te, sono giovane e ho tante cose da imparare e tanta esperienza da fare

Segnalibri