questo thread rimane aperto, mentre l'altro che ho in firma lo tengo come thread privato nel quale posto le cose che più mi piacciono e che ritengo utili agli utenti.
in bocca al lupo e facci sapere![]()
questo thread rimane aperto, mentre l'altro che ho in firma lo tengo come thread privato nel quale posto le cose che più mi piacciono e che ritengo utili agli utenti.
in bocca al lupo e facci sapere![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono anche io d'accordo con te,anche io tempo a dietro mi trovavo bene con il rematore unilaterale.
L'unico ostacolo che c'è tra me il rematore con il manubrio è il manubrio stesso,cioè non ce l'ho...ne avevo ordinato una coppia insieme a tanta ghisa online,ma ancora mi deve arrivare(menomale che ho scelto il contrassegno come madalità di pagamento,se no lo prendevo in quel posto
) ...comunque se riesco a procurarmi dei manubri,rimango tutto invariato.
Copio incollo e la pubblico sul mio diario.Grazie Franz![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Aspeeeeeeeeeeeeeeetta
se non hai manubri che problema c'è?
prendi un disco, ci passi una corda con un pezzo di tubo di gomma infilato, ed hai un manubrio
Fra le altre cose facendo così eviti anche che ti ostacoli il movimento.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se siam un po a provare si potrebbe fare un garetta e vedre chi riesce ad aumentare maggiormente il 5rm o il 3rm in panca... ovviamente con un calcolo percentuale
IO NON TREMO
Stefano.. ti ho già reppato e non posso rirepparti![]()
Anche io Franz![]()
IO NON TREMO
Da quando ho letto questo thread mi si è insinuato il tarlo della prova...
Negli ultimi anni i miei allenamenti incrociati (basket, vela, enduro, ecc.) mi hanno impedito di essere regolare con i pesi, utilizzati solo come complementari di altre discipline.
Però...sono un estimatore di Circle e del vikingo...
Quindi, magari senza prendere impegni vincolanti che potrei mio malgrado NON rispettare, mi piacerebbe provare...
Vediamo come si mettono le cose. Io sono NATO ottimista !!!![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Ho provato 3 settimane il programma, apportando solo leggere modifiche. Risultati straordinari: aumento dei massimali sulle 5 e 1 reps, aumento di due kg di massa magra. L' esecuzione degli eser è estremamente lenta nella discesa e un Po più esplosiva in spinta. Unica pecca: le braccia non accennano a crescere
Grazie del resoconto fede!
Ho ottimi presentimenti riguardo questa scheda. Tra oggi e domani me la studio un po' e vedo cosa esce fuori. Potrei apportare qualche piccola modifica qua e là in base alle mie esigenze. Potrei anche non farlo. Ho intenzione di provare almeno un mesetto
Restate sintonizzatie grazie uber!
piccolo aggiornamento:
dopo aver testato i massimali stavo pensando di procedere così nei giorni pesanti:
(È una progressione di volume e lineare allo stesso tempo)
5x5 80%
6x5 80%
7x5 80%
8x5 80%
5x5 80%+2.5kg
6x5 80%+2.5kg
7x5 80%+2.5kg
8x5 80%+2.5kg
5x5 80%+5kg
6x5 80%+5kg
7x5 80%+5kg
8x5 80%+5kg
5x5 80%+7.5kg
6x5 80%+7.5kg
7x5 80%+7.5kg
8x5 80%+7.5kg
5x5 80%+10kg
6x5 80%+10kg
7x5 80%+10kg
8x5 80%+10kg
cosa ne pensate?
ciao, ho iniziato questa scheda da 3 settimane e sarà stupido ma qualcosina ha gia fatto.. il mio lavoro varia da settimane a settimane e magari ci sono settimane che posso andarer anche 4 volte che 3 in palestra se ci aggiungo anche un quarto giorno che fondamentali e complementari mi consigli ?![]()
Segnalibri