Need io ho aggiunto un quarto giorni dedicato alle braccia, fa molto hardcore
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Need io ho aggiunto un quarto giorni dedicato alle braccia, fa molto hardcore
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
A me sta bene.Perfetto.Mi piace!
Quindi domani filmo una serie da 3,dopo aver fatto il 5x5 in progressione.
Stefano non posso reppare nè te nè Uber,mi dice che devo darla in giro.Non voglio prostituirmi![]()
![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Aspetta, rileggi il programma... il video dovresti farlo al mercoledi. Quando fai il 3x3 in panca... tutto chiaro?
IO NON TREMO
Io ci sono e il mio 5RM lo potete leggere sul diario, che corrisponde a 80kg... Ma Mercoledì posterò un video...
Ditemi quanto devo aspettare tra una serie e l'altra... di solito faccio 2minuti
EDIT: dimenticavo che si è passati ad un 3X3![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Need basta che aspetti meno di due giorni. Recupero pieno.
IO NON TREMO
@muscle non importa che ti prostituisci, tanto lo sappiamo lo stesso che sei una zoccola
Sono d'accordo su tutto a parte la decisione sul mio avatar... Cosa c'è che non vi piace di questo nuovo? È bene che sia inquierante, cosi' spaventa i troll![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
AHAHAHAH!
Il tuo avatar ha un che di sacrilego.Poveri troll,sarai tra i loro incubi.
Passando all'allenamento.Grazie per aver puntualizzato il tutto,Stefano.
Per questa settimana di sicuro non riesco ad allenarmi il lunedì(oggi),mercoledì e il venerdì-ma domani,giovedì e sabato.Quindi a rigor di logica,dovrei filmare le 3 ripetizioni giovedì,vi sta bene,o stravolgo tutto?
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Segnalibri