Uber, a me interessa,avevo già intenzioni di fare un allenamento simile.
Cambierei solo qualcosina,ma niente di eclatante.Il rematore lo farei con il bilanciere e diminuirei le sessioni complementari dei bicipiti a 2,che ne pensi?
Uber, a me interessa,avevo già intenzioni di fare un allenamento simile.
Cambierei solo qualcosina,ma niente di eclatante.Il rematore lo farei con il bilanciere e diminuirei le sessioni complementari dei bicipiti a 2,che ne pensi?
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
io la posso provare 1 mese così com'è mi piace molto l'idea di fare bicipiti 3 volte a settimana è insolito e probabilmente a breve termine è un ottimo stimolo per la crescita.
IO NON TREMO
@Muscle, io ho riscoperto il rematore con manubrio (fatto in piedi senza panca) e lo trovo superiore a quello col bilanciere. Mi sto trovando benissimo, infatti ce l'ho messo due voltepoi fai come vuoi ovviamente
@Stefano, perfetto! ricordati che ci sono sia bicipiti che trazioni a manetta, i bicipiti saranno veramente stimolati.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Lunedi allora inizio e al più presto ti do un feed back. Vorrei proporre una versione per Hardcore/avanzati con un quarto giorno dedicato esclusivamente alle braccia, una roba tipo:
Panca presa stretta
distensioni manubrio sopra la testa
french press
curl bicipiti
spider curl
IO NON TREMO
Benissimo! provate e sperimentate, questa scheda vuol essere un aiuto a chi non ha voglia di farsela da solo e vuole iniziare a lavorare direttamente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri