Mio caro Stefano, vorrei porre la tua attenzione su un paio di punti visto che hai un atteggiamento "aggressivo" che faccio fatica a capire:1. che senso ha dire che faccio 120-140 o 160 di panca se poi ne faccio 50? Devo dimostrare qualcosa a qualcuno? Non mi pare, quindi non capisco la tua allusione al "bisognerebbe vederli"; 2. non sono partito dicendo che sono un guru, un esperto o un professionista, ho esordito dicendo quali sono i miei obiettivi e su cosa posso migliorare: che poi tu, giustamente o meno, sia catasrofico a priori credo che sia un atteggiamento per nulla costruttivo e che rasenta anche un po' di presunzione. L'essere "bravo" o "esperto" in qulcosa non significa bistrattare "gli altri" trattandoli con superficialità3. sono qui per chiedere dei consigli, ho presentato una scheda (giusta o sbagliata che sia) per chiedere dei consigli al riguardo. fino ad ora ho sentito solo critiche e attacchi ma di costruttivo non ho visto ben nulla se non "leggi qua o leggi qua". Vedo tante chiacchiere ma di concreto a parte questo atteggiamento tuo altezzoso cosa c'è? Nulla.

Segnalibri