Citazione Originariamente Scritto da Bodybulding Visualizza Messaggio
Ho 16 anni. Il latte lo addolcisco con del fruttosio al posto dello zucchero? Comunque adesso siccome ho finito le proteine in polvere, come dopo allenamento prendo un panino integrale(100gr) con 100 gr di fesa di tacchino affettato o 50 gr di fesa di tacchino con 1 scatoletta di tonno sgocciolato(50-60gr). Mi puoi dire dove devo aggiungere grassi e carboidrati? E anche quali alimenti aggiungere??

Spuntino e merenda. Aggiungerei qui i grassi. Frutta secca non salata e non tostata. Mandorle, noci, arachidi ecc..
Inoltre a pranzo e a cena metterei dell'olio extra (per la quantità vedi tu in base alle tue esigenze)

Nel pre-nanna usa solo i fiocchi + fonte di grassi (burro arachidi nel tuo caso). Senza aggiungerci il latte. Piuttosto aumenta leggermente la quantità dei fiocchi se proprio devi.

Comunque ripeto, troppe pro e sei in normocalorica per adesso. Quindi aumenta le kcal.
Il latte potresti semplicemente non addolcirlo. Potresti usare, se proprio devi, la stevia, un dolcificante naturale. Leggi qui ---> 10 motivi per evitare lo zucchero e qui ---> https://www.bbhomepage.com/stevia-e-...i-artificiali/