hai perfettamente ragione, mi era sfuggito quel particolare
hai 17 anni? se vuoi fare definizione vai a cercarti un paio di belle donzelline, poi lo vedi che addome che ti viene![]()
![]()
hai perfettamente ragione, mi era sfuggito quel particolare
hai 17 anni? se vuoi fare definizione vai a cercarti un paio di belle donzelline, poi lo vedi che addome che ti viene![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Percio voi che correzzioni mi consigliereste tenendo come avete detto delle kcal..ho questi desiderio di seguire una buona dieta per mettere in evidenza l'addome perche ho un po di pancetra e fianchi
grazie in anticipo
Innanzitutto correzioni va scritto con una sola z. Perciò ha l'accento e perché anche (acuto) .
Grammatica a parte, prima di tutto inserisci i dati che mancano nella dieta, come ti abbiamo già detto. Segui le linee guida del thread in evidenza nella sezione alimentazione
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Scusa per la grammatica,ma scrivo veloce e premo contemporaneamente diverse lettere..comunque ho letto l'articolo e se nn sbaglio devo fare il calcolo del bmr e moltiplicarlo per il livello attivitá
BMR=1859,80
Calcolo fabbisogno calorico giornaliero
1859,80*1,6=2975,68kcal
se é giusto dopo di cio che mi consigli
grazie in anticipo
inoltre seconde te é giusto il calcolo del fabbisogno?
Ultima modifica di gia972; 14-01-2014 alle 07:44 PM
Ultima modifica di Antoine; 14-01-2014 alle 07:56 PM
Si hai ragione infatti ho calcolato il mio imc e mi esce 23(normo peso) peró vorrei cacciare lo stesso un po di pancia e fianchi..mi potresti fare per favore un esempio di dieta che fa il mio caso con 2800kcal oppure potresti gentilmente vedere se é buona questa secondo te..grazie in anticipo
*"Colazione"*
- latte o yogurt parzialmente scremato (250 ml)
- cereali o biscotti (70 gr)
- spremuta (250 ml)
*"Merenda"*
- panino con prosciutto crudo
#oppure bresaola (40 gr)
#oppure 1 toast + succo (200 ml) + frutta
*"Pranzo"*
- pasta o riso (80 gr)
- carni magre o pesce (100-120 gr)
- pane (60 gr)
- verdura/frutta (2 porzioni)
*""*
*"Merenda"*
- cracker (1 pacchetto)
- #oppure 4 biscotti o latte
- #oppureo yogurt parzialmente scremato (150 ml)
*""*
*"Cena"*
- minestra di legumi + pasta o riso (40 gr)
- carni o pesce (100-120 gr)
#oppure formaggi stagionati (50 gr)
#oppure formaggi freschi (100 gr)
- pane (60 gr)
- verdura/frutta (2 porzioni)
Segnalibri