Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scheda allenamento

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

il punto è questo,non ho una vera e propria scheda,mi sono limitato a comprare la attrezzatura e informarmi, non avendo un trainer mi trovo in svantaggio,perciò come gia detto,anche se non è una vera e completa scheda
    dal lunedi al venerdì
    eseguo 10 ripetizioni da 5 su panca con bilancere da 50 kili
    dopodiche mando in ipertrofia le braccia con 2 manubri da 12,ovvero continuo finche le braccia reggono il dolore (mi è capitato anche di strapparmi i muscoli e stare inabilitato una settimana)
    circa 100 addominali su panca inclinata(dico circa perchè non ne tengo il conto in quanto fumatore (un pacchetto da 10 al giorno) faccio fatica a mantenere una respirazione adeguata,sopratutto sotto sforzo,e il dolore non mi fa affatto pensare a tenere il conto)
    3 ripetizioni da 10 squat con bilancere da 40 kili su spalle
    finisco la giornata con 30 kilometri leggeri su ciclette
    alimentanzione sana,non posso dirvi altro...sopratutto perchè non sono esperto in materia in quanto è da poco che mi dileguo in tutto ciò,ma sono parecchio motivato
    Ultima modifica di Eldar; 24-11-2013 alle 06:21 PM

Discussioni Simili

1. Scheda Allenamento per allenamento domestico
    Di Francesco9696 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-01-2019, 11:52 PM
  2. Consiglio su Scheda di allenamento estiva di allenamento a casa
    Di datifrancesco nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-06-2014, 06:56 PM
  3. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 12:03 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home