Ti sarai fatto venire una bella epicondilite o epitrocleite... capita.
Il fastidio lo hai sul lato interno o esterno del gomito?
Fatti vedere da un medico, comunque antiinfiammatori, ghiaccio, e riposo....
Ti sarai fatto venire una bella epicondilite o epitrocleite... capita.
Il fastidio lo hai sul lato interno o esterno del gomito?
Fatti vedere da un medico, comunque antiinfiammatori, ghiaccio, e riposo....
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Se devo essere sincero non lo so, non riesco a capire da dove viene, più che dolore è fastidio, a volte sembra al lato esterno... :\
Dal dottore non ci vado, è da quando ho 14 anni che non vedo il dottore se non per un certificato della palestra... nemmeno lo conosco più... Punterò sul riposo e sul ghiaccio...
Secondo te mi passerà Wild? Se fosse qualcosa di grave farebbe sempre male e non solo quando alzo un pesetto, giusto?
Per riposo intendi fermo assoluto con il braccio legato al collo, o solo niente allenamento?
Ultima modifica di Need for mito; 13-03-2013 alle 05:24 PM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Complimenti. Continua non andare dal medico, quando poi il fastidio cronicizza e magari (ti auguro di no ovviamente) dovrai essere operato, con mesi di stop forzato ne riparleremo... non fare cazzate e vatti a far vedere, anche x' via forum è impossibile e deontologicamente inappropriato fare diagnosi e terapie.
Può essere una stupidaggine, ma bisogna fare gli accertamenti: visita ed ecografia.
Poi si parlerà della terapia.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Vuoi divertirti col cardio? Esci e vai a correre, ma non a menartelo con lo jogging a intensità da sonno profondo.
Prova il 666 by Wildcat: 6 settimane, 6 giorni su 7, 6 sprint a seduta, protocollo Tabata... in 3 minuti hai finito, a cui devi aggiungere un po' di riscaldamento e un po' di defaticamento che spesso si traduce in 20' di jogging... quando i bpm schizzano, non ti fermeresti mai di correre![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Troppo tempo che non aggiorno questo diario, ma non per questo gli allenamenti sono cessati, ma devo ricominciare a scrive e ad essere rimproverato da Wild altrimenti sento che avrò un calo di motivazione
Ieri sono stato a giocare a basket dopo anni di inattività in questo sport... è stato devastante, ogni volta mi scordo che per quanto ci si alleni in palestra, l'esercizio fisico come una partita di basket, calcio o qualsiasi altro sport che ti spinge per forza di cose a dare sempre più di quanto puoi dare, sia molto più faticoso (almeno per me).... ho le spalle e le gambe a pezzi
Peccato per quella pizza che ho mangiato la sera, che però mi è rimasta nello stomaco tutta la notte...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
15/05/2013
Riscaldamento
2X10 panca piana con bilancere 40kg
Allenamento
5X3 Panca piana con bilanciere 80kg 3' di recupero
5X12 Dip alle parallele senza sovraccarico
(Essendo uscito ora da un piccolo infortunio al gomito ho preferito fare le dip scariche)
4X8 Tirate in basso ai cavi per tricipite
4X12 Squat 20kg
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri