Spiegami per quale motivo dovresti fare un esercizio "con poco peso"... solo se devi imparare a farlo, poi una volta assimilato, si deve caricare.
Ho capito che tu necessiti ancora un volume medio - alto per allenarti, ci sta, ci mancherebbe... però cerca di concetrarti su poche cose e di spremerle fino in fondo.
I tuoi carichi cono ancora bassini, è poco produttivo fare tante serie e tanti esercizi, concentrati sulle cose più importanti.

Caso specifico, dorso: fai UN esercizio di trazione dall'alto (io consiglio presa supina, perché è la presa che coinvolge al meglio sia i dorsali che la parte centrale) magari con sovraccarico, un esercizio di tirata orizzontale (rematore o pulley) e lo stacco da terra, e se vuoi rifinire un lat pulldown... fanne anche 4 serie ad esercizio, ma concentrati su quei 3 fondamentali e cerca di smuovere più peso possibile.

Tanti anni fa mi lamentavo dei dorslai che non crescevano... mi erano stati consigliati di fare tanti esercizi di base: trazioni, lat machine, rematori su tbar, bilanciere e pulley... risultato un *****. Poi da quando ho scoperto il triumvirato (trazioni, rematore e stacco), fatto magari all'inizio anche per 12 o 15 serie totali, la schiena ha iniziato a crescere, di conseguenz ai carichi sempre maggiori...