Originariamente Scritto da
Need for mito
Volevo trarre qualche conclusione e tirare una linea per l'ultimo periodo di allenamento
Sono abbastanza soddisfatto dei piccoli risultati ottenuti, alla fine sono "contento" del mio corpo, credo di aver fatto un discreto lavoro con l'attrezzatura che ho a disposizione.
Rimango sempre perplesso sull'esecuzione di alcuni esercizi, per i quali, ho avuto un aumento della resistenza ma non della forza, ad esempio il lento in avanti...
Rimane inoltre, da capire come mai, i miei allenamenti durino circa 1he30minuti, senza contare la sessione di cardio che non riesco mai a fare alla fine per motivi di tempo...
Ho avuto un buon aumento di carico massimo sulla panca piana, ma con i miei scarsi 80kg massimi sono ancora indietro, rimango convinto di poter migliorare ancora molto; miglioramento netto nelle trazioni alla sbarra, più che nel numero, nell'esecuzione delle stesse...
Adesso devo tirare una linea e riorganizzare il tutto con le nuove conoscienze che ho acquisito grazie a tutti voi e alcune mie nuove consapevolezze...
Segnalibri