E´difficile stabilire quando si è sotto... Te ascolta il tuo amico che ti ha sotto gli occhi e segui i suoi consigli.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Piu che sotto agli occhi ha sotto il mio video,io mi alleno sempre da solo e al massimo mi faccio spottare in mancaza di rack.La squadra che ho scelto è a Pescara,e x motivi economici e di tempo nn ho la possibilità di andare là x ogni allenamento.Una volta mi allenavo in palestra ed avevo un bravo allenatore personale ora x risparmiare ho deciso di farmela in casa,la cazzata è stata quella di comprare a Decathlon un mezzo rack,poiche nn pensavo 2 anni fa che mi sarebbe ritornata la voglia di allenarmi seriamente.Sono passato dal ricominciare x perdere grasso,al voler di nuovo mettere massa finendo poi con il voler fare forza e gareggiare,una reazione a catena!
Smetterò solo quando avrò un bel primo posto in qualche classifica italiana,possibilmente in tutte e 3 le specialità e magari attrezzate,o quando mi infortunerò davvero!
275-245-245
Vuoi un consiglio da vero amico?
una volta (basta una) fatti un giro a Roma da Tonymusante.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri