Ulteriore dimagrimento
Allo specchio:
Bicipite ancora praticamente inesistente
Ma per togliere quelle tette? ._.'
Ulteriore dimagrimento
Allo specchio:
Bicipite ancora praticamente inesistente
Ma per togliere quelle tette? ._.'
Vai vai, dimagrisci che magro è bello
per quelle tette devi lavorare il petto in maniera pesante.
potresti provare con panca piana in piramidale inverso, parallele a presa larga (magari con sovraccarico), e distensioni su inclinata.
per il picco del bicipite: curl bilanciere, trazioni presa supina (su t-nation dicono sia il migliore esercizio per i biceps, a presa media è meglio) e hammer curl. (scegli due di questi esercizi, uno a basse rep tipo 5x6 e uno ad alte tipo 3x8-10)
comunque c'è da lavorare moltodacci dentro!
Panca piana potrei provare... solo che l'istruttore non so come (qualche stronzo ha fatto la spia) è venuto a sapere che 2 settimane sono andato anche il sabato (non ci sono gli istruttori) e mi ha detto testuali parole "Se vieni quando non ci sono io e fai pettorali o dorsali e ti fai male sei fuori" curl bilanciere ottima idea, invece di farlo coi manubri, trazioni non so cosa siano.. hammer curl forse ho capito
e chi è, flavio briatore?
http://www.youtube.com/watch?v=SjyQlmXpMJc
Ultima modifica di Perdij; 26-10-2012 alle 11:39 PM
Ahahahaha oddio... vabbè penso lo dica per me... per ora non voglio farlo incazzare visto che praticamente gli scasso abbastanza le palle per farmi guardare praticamente ogni esercizio e devo tenerlo buono
http://www.kelloggs.it/pages/Kellogg...te_Nature.aspx mi ha consigliato questi cereali la mattina.. che ne pensate?
Mia madre ha comprato il tè verde... so che fa bene, lo bevo con poco zucchero e mi piace! Secondo voi quanto e quando dovrei berlo? Per aromatizzarlo senza usare lo zucchero o altre cose che fanno male?
Calcoletti anti-complessi
Quello del metabolismo si trova abbastanza... mangio circa 2000-2200 kcal nei giorni di palestra e 1600-1800 (si, faccio la fame quando non vado ._. però recupero il sabato ahuhaua) il sabato penso almeno 3000 ne mangio xD
Ultima modifica di Kodrvich; 30-10-2012 alle 09:00 PM
Ragazzi na domanda... volevo provare a ucc.. cioè volevo provare la keto, ma non è che poi perdo massa (quel poco)? Voglio dimagrire ancora di più!
11/10 vi ricordate?
9/11 PRE-palestra
Dai qualcosa è cambiato ._.
P.S lo sto notando ora, è cambiato il braccio .-. vabbè
Ultima modifica di Kodrvich; 11-11-2012 alle 09:52 PM
Segnalibri