Risultati da 1 a 15 di 357

Discussione: It's a long way to the top (If you want to be a Bodybuilder) - Bon_Scott's Diary -

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito It's a long way to the top (If you want to be a Bodybuilder) - Bon_Scott's Diary -

    Titolo più scontato non potevo mettere

    A differenza di altri io mi dilungherò un po' nella presentazione in quanto nuovo su BBHomepage.

    Mi chiamo Danilo, 174cm x 66kg (hp-8), calabbrese doc, mi alleno da tempi immemori se non escludo anche gli anni in cui mi allenavo solo d'inverno e poi mollavo a maggio per il lavoro estivo..ovviamente a quei tempi il mio spuntino pomeridiano era coca cola e patatine/panino con mortadella (il miglior antidepressivo del mondo) oppure un pacco intero di flauti a guardare holly e benji.
    La mia base di partenza, 54-56 kg:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2 anni fa modificata.jpg 
Visualizzazioni: 824 
Dimensione: 12.9 KB 
ID: 14779

    Negli anni seguenti sono successe tante troppe cose, che non mi hanno mai permesso di allenarmi con costanza seppure è proprio in questo periodo che mi sono fatto una cultura del BB, tra cui l'università dove ho subito i migliori alti e bassi della mia "carriera" e infortuni, solo uno dei quali accaduto in palestra.
    Di certo non voglio dare la colpa a quello che mi stava attorno perchè naturalmente molto dipendeva da me, ma è demoralizzante vedersi arrivare ad un peso tanto desiderato, 75kg anche se non con una %bf eccezionale (intorno al 16% o poco più se non ricordo male), per poi perderli in 10 giorni tra colite infettiva e ulcera gastrica.

    Dopo quell'episodio passai l'intero anno e mezzo successivo a fregarmene dell'alimentazione allenandomi in multifrequenza ritornando sui 75-77 kg ma con una forma che non mi soddisfava affatto..a marzo di quest'anno complice il termine dell'università ho deciso di riprovarci seriamente, mi sono imbattuto in questo forum che ho seguito anonimamente per qualche mese, quindi mi sono iscritto perchè ritenuto valido, sono sceso di qualche kg arrivando ai miei attuali 66 kg e ora ho deciso di aprire un diario non solo per avere una controparte online di quello cartaceo, è più semplice scrivere al pc, ma anche e soprattutto per avere, spero, consigli dal forum.

    Vorrei pubblicare delle foto attuali ma sinceramente non rendono affatto causa peli (non che ne abbia molti ma mi nascondono un bel po' le linee), sia perchè con le foto sono veramente negato e sia perchè sono un po' timido.
    Ultima modifica di Bon_Scott; 11-08-2015 alle 05:52 PM
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


Discussioni Simili

  1. [creatina] long term supplementation
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-2011, 09:51 AM
  2. Killer's way to strength (long long way....)
    Di killer84 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-11-2009, 06:24 PM
  3. Sez. Top of the top
    Di carnera nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-11-2008, 09:53 AM
  4. MTV I want a perfect body
    Di eirinn nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-02-2008, 10:16 AM
  5. be as strong as you want
    Di pepper nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 08:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home