Ti dico ciò che è stato detto a me, io non lo sapevo, me lo hanno detto qui gli amici del forume.
Credo non più di un Kg al mese, dunque, se sei fortunato, magari hai messo solo muscolo???
Comunque a mè sta cosa del conteggio delle Kcal per fare massa pulito, continua a non tornarmi tantissimo.
Nel senso che c'è anche una natura da rispettare.
Tutti noi sappiamo che quando dimagriamo, prima perdiamo nelle zone che non vorremmo che dimagrissero.
Io ad esempio, se ingrasso e ingrosso, prima di ingrossare le gambe, arrivo ad avere una quinta di reggiseno...stessa cosa quando dimagrisco....cioè se volessi asciugarmi come si deve dal di sopra, finirei per non avere più le gambe e nemmeno il kiullo!
Dunque, io ste cose de bf, le lascerei anche un poco stare, perchè poi tutto dipende da come uno è fatto.
Secondo mè, se magni e pompi, in qualche modo i muscoli ti crescono, oltre alla panza. Poi, quando dimagrirai, se continui ad usare i muscoli il corpo in qualchee modo che non sò tanto bene, forse cercherà di mantenerli, perdendone il meno possibile???
Guadagnerai nel senso che, oltre al grasso avrai anche più massa magra che però brucia di più???
Se cresci pulito, quando dimagrisci, se non hai grasso addosso, che brucia il corpo???
Quello che voglio dirti è che a vedeti di sopra, da foto, mi sembri abbastanza magro.
Basta, fottitene della bf!!!
Ragazzi non ho ancora saltato un giorno di palestra, però ovviamente loro il 2 novembre chiudono.. ***** vediamo se questo mi fà una scheda da fare a casa, a breve foto progressi (se ci sono?)
P.S Cosa ne pensate dell'arginina apl + lisina? E dove la trovo apparte internet?
Sei giovane, lascia stare gli integratori per il momento... basta una dieta equilibrata. 1 kg di muscolo al mese è quasi metafisica, generalmente si parla di 8-10 kg in un anno, ed è già un risultato eccezionale... per i primi tempi, perché da un certo punto in poi anche conquistare un solo kg in un anno intero è dura
Segnalibri