Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
Troppa "logica" o troppi "tecnicismi non mi piacciono in ambito palestra,soprattutto se vengono fatti da persone che non possono permetterseli
[e qua mi riferisco a djdo:senza offesa,ma prima dovresti imparare gli esercizi perchè i tuoi carichi sono sproporzionati di brutto rispetto ai tuoi dati,quindi se manca la tecnica inutile stare qua a fare logica o dialettica e sia ben inteso,non la faccio perkè neanchio sono in grado di farla eh ]
Bon quindi il tuo ragionamento si basa semplicemente su "magna&spingi"? Andiamo bene Non mi offendo per carità, è solo 6 mesi che ho ricominciato ad andare in palestra e sinceramente dei carichi mi frega meno di 0. Quelli arriveranno, non ho fretta. Innanzitutto penso alla tecnica e ad imparare quanto posso così da farmi meno seghe mentali inutili e più seghe mentali utili. Questo perchè facendoti seghe mentali utili ti porta ad imparare, mentre non facendotele ti porta ad eseguire una scheda come un robot (non mi sto riferendo a te mancino ci mancherebbe, manco ti conosco mi sto riferendo al mio passato in quanto in 5anni di palestra effettivi eseguivo solo una scheda senza sapere niente di quello che facevo).

E poi siamo in un forum, se non ci si fanno seghe mentali qui dove ce le facciamo? Al bar con gli amici mezzi ubriachi?