""Qual'è il processo biologico dell'adeguamento?""
eh?
Da quanto ti alleni?Dati? h peso %bf
non ho voglia ne sono in grado di dare una spiegazione migliore a quella gia data da Iron paolo qui
http://www.dangerousfitness.fituncen...4/doms-ancora/ e da molti altri sul forum
Troppa "logica" o troppi "tecnicismi non mi piacciono in ambito palestra,soprattutto se vengono fatti da persone che non possono permetterseli
[e qua mi riferisco a djdo:senza offesa,ma prima dovresti imparare gli esercizi perchè i tuoi carichi sono sproporzionati di brutto rispetto ai tuoi dati,quindi se manca la tecnica inutile stare qua a fare logica o dialetticae sia ben inteso,non la faccio perkè neanchio sono in grado di farla eh
]
Io penso che i dooms non siano sintomo di buon allenamento,ne riescono a dirci quando un muscolo ha recuperato.
Imo vi fate TROPPE paranoiequando magari non sapete eseguire ancora bene gli esercizi e caricate meno di molte ragazze
Anchio una volta mi facevo tante domande,ma da quando so che ci sono ragazze che viaggiano sui 120kgdi squat a 55kg di peso ho capito che c è solo da spingere
contiuate pure,buona fortuna![]()
Segnalibri