Manca uno zero e dire che lo zero non dovrebbe valere niente!
Comunque si adesso comincia ad essere "eroico", più che altro provante, mi sono accorto solo oggi di aver usato recuperi più brevi del previsto (30 secondi niente di che) fra una serie e l'altra, il che spiega un po' l'affanno finale.
Comunque via, domani panca con gli stessi carichi e avviamoci alla 4^ settimana con il 6x6.... PAURA![]()
Veramente fuori fase, sarà il cambio di stagione sarà quel che sarà ma una sessione di panca più dura di una di squat non mi era mai capitata.
Ho finito ma ragazzi se nel we non recupero finisce veramente che la settimana prossima saranno lacrime e sangue, quasi quasi preferirei fare diretto il 5x5@85% invece che il 6x6...
Vabbeh, adesso vediamo come vanno gli stacchi sabato e se è solo lo strascico di influenza (la sett. scorsa ero più performante con febbre e mal di gola...)
I muscoli sono come le donne, quando sei convinto di aver capito qualcosa scopri che non hai capito una beneamata fava...![]()
per quanto mi riguarda, il mio 6x6@80% è stato molto più duro del 5x5. quindi in bocca al lupo russo![]()
Non voglio di certo metterti ansia Tersite, ma un pò tutti condividono l'opinione che, se si fallisce il 6x6, si compromette l'intero ciclo...comunque a mio parere la fase di intensificazione è più stimolante (psicologicamente intendo) perché si carica di brutto.
Ho riacquistato un po' di fiducia oggi, dato che non avrei potuto allenarmi domani, ho anticipato gli stacchi ad oggi. Beh per aver fatto ieri panca, oggi gli stacchi al 6x5 sono andati via veloci e precisi. Uno spettacolo, quasi da dire finite le serie di farne una da 6 con più carico.
Mi sono trattenuto e ho fatto un po' di complementari, lunedì squat 6x6 quindi massima concentrazione sulla prima sessione della hell week
Segnalibri