Crepi il lupo!
e buon lavoro, anzi buoni lavori a te!
confermo che il wo di oggi è saltato, mi sento un filo meglio di stamattina ma ancora è presto per cantar vittoria![]()
![]()
Crepi il lupo!
e buon lavoro, anzi buoni lavori a te!
confermo che il wo di oggi è saltato, mi sento un filo meglio di stamattina ma ancora è presto per cantar vittoria![]()
![]()
fitball push-ups cos'è?
e fitball body rows ?
grande supertizio! dai che ti riprendi!
Benvenuto Gael!
fitball push-ups: sono i piegamenti con le mani sulla fitball (palla svizzera/swissball/Gymball è sempre lei)
fitball body rows: sono le trazioni orizzontali col proprio peso del corpo e i piedi invece che a terra li tengo appunto sulla fitball
lavorando in instabilità aumenta l'attivazione muscolare.. e poi mi diverte!
![]()
I tuoi allenamenti fanno scuola![]()
ciao supertizio!
grazie mille per la palla svizzera!
sai altri es o puoi linkarmi un sito dove posso trovarli?
avendola a casa mi scoccia usarla solo per gli addominali![]()
in questi giorni non mi son allenato... ho fatto comunque il corso giovedì sera ma ero a mezzo servizio... sto studiando come un matto perchè mi ero organizzato ma ho sempre rimandato e la prox week ho il primo esame del semestre..
Da lunedì inizierò a lavorare in sala in un posto nuovo e sempre lì terrò altri 2 corsi di "core/posturale".
Morale della favola: gli impegni stanno iniziando a moltiplicarsi
ho fatto la plicometria ieri presso la palestra dove farò sala, corsi e dalla fine di gennaio , volendo, anche PT.
BW: 88,1 kg (un leggero calo l'avevo messo in conto vista la malattia)
%BF: 8,9 (son asciutto ma è troppo generosa mi sa)
circonferenze in cm:
torace: 102
vita: 80
addome: 82
fianchi: 98
coscia (presa nei 3/4 distali): 50 cm
polpaccio: 40!!! tadadadaaaaaaaaa
braccio (preso rilassato lungo il fianco ): 32 ma il braccio non si prende contratto?
avambraccio:28
polso:17
collo:38
ci sono alcune misure delle circonferenze che mi lasciano perplesso... tipo il braccio preso da rilassato lungo il fianco , la coscia..
voi che dite a riguardo?
non vedo l'ora di riprendere gli allenamenti!!!
Ultima modifica di SuperTizio; 09-01-2010 alle 03:51 PM
Segnalibri