ieri sera partita di basket!
oggi accuso DOMS ai quad discreti...ho già fatto stretching ripetutamente e ne farò ancora
peso di stamattina: 88,9 kg
ieri sera partita di basket!
oggi accuso DOMS ai quad discreti...ho già fatto stretching ripetutamente e ne farò ancora
peso di stamattina: 88,9 kg
Buon anno Eraser!
io ho giocato ma era davvero una vita che non lo facevo, anche per via del ginocchio.. che a proposito ha retto piuttosto bene..
peso di stamattina: 89,2 kg (sempre più su)
oggi il wo è stato veramente duro da terminare...
-trazioni prone 4x5+1x4+1x1@BW R90'' (qua ho accorciato di 30'' i rest e li ho accusati davvero un sacco tanto che la 5' serie non l'ho neanche chiusa) Avevo i tricipiti bloccati e gli avambracci smettevano di tenere!
-fitball push-ups 1x5+2x8 (qui ho accusato ancora i tricipiti cotti)
-dip 1x3 +5x5@BW (qua invece è andata ottimamente!! direi che nonostante la tecnica sia ancora da assimilare il miglioramento in termini di reps effettuate è netto!
questa è l'ultima serie:
YouTube - DSCN1894.MOV
-fitball body rows 5x5@BW R90''
-curl bilanciere 3x10-10-12@20 kg R1'
-extrarotatori elastico 4x12
c'è da dire però che mi son espresso male, il wo è stato duro da iniziare, non da terminare! infatti ho faticato nettamente di più nelle trazioni e nei piegamenti su fitball, mentre il resto è proseguito bene!
tempo addietro mi sarei preoccupato per non aver chiuso il 5x5 di trazioni ma visto che:
-il sonno è stato quel che è stato
-peso un botto di più
-avevo finito di scodellarmi dei tortellini 2h prima
-il mal di gola impera
-i rest li ho troncati in maniera eccessiva (non sono minimamente abituato a lavorare a rest incompleti e su questo voglio migliorare!)
l'ho presa con filosofia e sarà per la prox week![]()
il mal di gola che imperava venerdì si è evoluto in un raffreddore veramente fastidioso e facile faticabilità.
Stanotte, come il Mancino del resto, ho dormito un chezz e male.. mi sembrava mi stessero piallando il cranio
spero di ripigliarmi per poter fare qualcosina stasera o alla peggio essere in forma decente per allenarmi domani..
tra le altre cose dovrei anche studiare fisiologia e finire una tesina di farmacologia.. gli esami stanno arrivando![]()
In bocca al lupo, allora !
Io invece devo finire di preparare le domande per gli esami di TTD degli Sport di Squadra (pallacanestro)...ma nel frattempo, oltre al lavoro, sto ristrutturando (martello, scalpello, carriola e dolori annessi !) uno studio sotto casa.
Se continuo a fare, modificare e rifare tutto non lo finisco più, lo studio...
e dovrei pure studiare 'na cifra
![]()
Crepi il lupo!
e buon lavoro, anzi buoni lavori a te!
confermo che il wo di oggi è saltato, mi sento un filo meglio di stamattina ma ancora è presto per cantar vittoria![]()
![]()
Segnalibri