Io non utilizzo il metodo postato. Se vuoi seguire il metodo postato utilizzi brioschi e sale, tranne nel post WO dove hai la glutammina...
Ho già scritto la mia opinione. Cmq basta inondarmi di PM sennò mi costringi ad essere più antipatico di quello che già sono.
Ah, per la cronaca, gli insulti ad altri utenti (anche se per PM) fanno scattare il Ban in zero secondi netti...quindi occhio...
In genere, non si usa il quote per rispondere alla parte quotata?
Cmq nn avete saputo dare una spiegazione adeguata alla mia domanda
Neanche tu sei rimasto molto in tema con i nostri post![]()
certo che no. Ti invito a non flammare, ad ogni modo.![]()
Gli sprinter e i powerlifter fino a qualche anno fa la creatina preferivano ciclizzarla quindi fare dose carico 30 grami giorno1,25 giorno 20 giorno 3,20 giorno4; giorno 5 15 grammi; giorno 6 15 grammi; quindi dose di mantenimento di 10 grammi fino a giono 20;poi scarico di 5 giorni e si ripete il ciclo.
Vabbe', quello e' il metodo con carico. Altra cosa.
Cmq quello che hai postato e' leggermente diverso dal solito, che prevede un carico di 5-7 giorni e poi un mantenimento pari a 1/10 del carico o poco piu' ( dipende dal peso dell'individuo)
Basu' prova ad interpretare le virgole come virgole di spaziatura testo, e non come virgole di numeri decimali.
era sarcastico, nonostante ci sarebbe veramente bisogno di un corso di formazione professionale...peace.
Segnalibri