Cmq nn avete saputo dare una spiegazione adeguata alla mia domanda
Cmq nn avete saputo dare una spiegazione adeguata alla mia domanda
Neanche tu sei rimasto molto in tema con i nostri post![]()
certo che no. Ti invito a non flammare, ad ogni modo.![]()
Gli sprinter e i powerlifter fino a qualche anno fa la creatina preferivano ciclizzarla quindi fare dose carico 30 grami giorno1,25 giorno 20 giorno 3,20 giorno4; giorno 5 15 grammi; giorno 6 15 grammi; quindi dose di mantenimento di 10 grammi fino a giono 20;poi scarico di 5 giorni e si ripete il ciclo.
Vabbe', quello e' il metodo con carico. Altra cosa.
Cmq quello che hai postato e' leggermente diverso dal solito, che prevede un carico di 5-7 giorni e poi un mantenimento pari a 1/10 del carico o poco piu' ( dipende dal peso dell'individuo)
Basu' prova ad interpretare le virgole come virgole di spaziatura testo, e non come virgole di numeri decimali.
No, ma non saper leggere o sentire quello che viene detto invece potrebbe essere sinonimo di poca intelligenza
P.S. L'errore + grosso è pretendere una risposta.Ricordati che gli utenti non sono obbligati a fare un bel niente. Io la risposta la so ovviamente, ma mi sono rotto di ricevere vagonate di PM in cui chiedi cose che potresti leggere nell'altro thread o nelle risposte che ho già dato...
come non quotarti !!![]()
MA nessuno lo ammonisce questo elemento ?
Non ne vale neanche la pena..continua a mandarmi PM in cui si dice offeso dal mio " poco intelligente"...e poi scrive " a me mi"![]()
Ultima modifica di menphisdaemon; 06-12-2008 alle 01:43 PM
Per fortuna esiste la selezione naturale e sociale.
Vincent. Telo dico qui perche' evidentemente in privato non sortisce effetto.
Smettila di mandare PM.
Segnalibri