Menphis, l'hai presa male e lo sapevo che sarebbe successo. Non avevo nessunissima intenzione di offenderti. E non puoi dirmi "è la più grande offesa che mi potessi fare", "non permetterti" e mandarmi addirittura una srep, quando io ho scritto chiaramente "mi sembri". Ora a casa mia il verbo "sembrare" non può significare in nessun modo un'offesa, altrimenti avrei detto "sei".
Che tra l'altro ti sei sbagliato e la rep me l'hai mandata positiva. Diciamo che non voglio prendermela per queste cose e sorvolo. Ma se permetti anche questo denota scarsa propensione al dialogo su quest'argomento. Io non mi sarei mai permesso di mandarti una srep (anzi, non ne ho ancora mai mandate a NESSUNO, che io ricordi) per un "mi sembri". Vedi tu.
Tornando alla questione, come l'altra volta, mi hai citato questa benedetta Bibbia di McDonald (un cognome, una garanzia....scusa la battuta idiota, ma non resistevo...io non ho letto il suo libro, ma di articoli di Lyle ne ho letti parecchi e ste rivelazioni illuminate da "canali indipendenti" non le ricordo). Purtroppo ultimamente non ho un soldo per potermi comprare NESSUN libro, ma prima o poi sarò curioso di leggere questo trattato messianico in grado di smontare ogni altro testo, enciclopedia, studio o ricerca esistente. Non mancherò.
Poi, scusa, ma invece di nominare sempre questa Bibbia rivelatrice, ma perchè non ne citi qualche passaggio o "canale indipendente" anche per chi come me non ha al momento i soldi per acuistarlo? ;-) Perchè è facile parlare di dio, più difficile smentire praticamente e realisticamente chi non ci crede.
Infine, permettimi, ma dire che diabete e obesità sono tutta causa della scienza e della dietologia imperante......forse lo sono dolciumi, fast food, patatine, ecc, ecc. Non credi? Il 50-60% di carbo, fino a prova contraria, li posso anche ricavare tutti da avena, frutta poco zuccherina, verdure e cereali integrali. O no?
Srep (fallita) ignorata e massima serenità e disponibilità da parte mia. Peace.
Segnalibri