D'accordo su tutta la linea. Qui però io ho già dato...purtroppo () il mio ultimo thread è passato sottotono: la gente non ne vedeva l'utilità..ed invece tiè. Repetita iuvant.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23075
Non sono i CHO ad influenzare il WO, ma la quantità in mmol di glicogeno presente nei muscoli.
La Metabolica estremissima??
E' un regime adattabilissimo e molto flessibile.
Cadranno anche queste...
Certo che tu prendi tutto storto eh??!Hai frainteso un'altra volta. Io ritengo i PT utilissimi, ma quelli che vedo in giro non sono per nulla preparati, sono costretti a seguire la politica della palestra, ecc. Io non riuscirei ad essere uno di loro..capisci? Poi ci sono quelli seri e preparati, ma purtroppo sono veramente pochi.
Il problema sono soprattutto i clienti che ti vengono a chiedere sempre le stesse cose e non sono disposti ad imparare: esecuzioni biomeccanicamente scorrette, esercizi quasi solo di isolamento, cardio a go go per ore, corsi molto fashion ma poco utili. Insomma, se lavorassi come dipendente non riuscirei a "sponsorizzare" il prodotto..capisci??
Spero di aver chiarito. Ben vengano i PT come te.

.
. Cmq usciamo dall'enpasse: l'importante è che tu capisca che non c'era nessuna offesa, solo considerazioni date dall'esprienza personale.
Segnalibri