Ma io non parto da un presupposto, parto da quello che sento e constato sulla mia pelle.
Tuto ok. Perchè discorso diverso per la Metabolica? Per me è estremissima...
Sui calcoli quasi sicuramente hai ragione, sul resto ho delle riserve.
Beh, qui sei tu che offendi me.Ti mando una srep.
Scherzi a parte, non credo proprio di fregare soldi alla gente, nè tanto meno li faccio restare sempre uguali!!! Certo, dal nostro punto di vista può essere inutile e inconcepibile il discorso "personal"...ma non tutti stanno qui sul forum all'una di notte, leggono e studiano libri, comprano ON e CF tutti i mesi (vabbè, ogni 2), ecc. Lo so che può sembrare assurdo, ma allora potrei dirti che potrebbe essere assurdo anche chiamare un idraulico o un elettricista: perchè non imparare a farlo da noi? Probabilmente anche noi, mettendoci un po' di impegno e di tempo, potremmo fare certi lavori, ma forse un professionista li farebbe cmq meglio. Questo vale anche con il 99% dei frequentatori delle palestre.
Ti posso assicurare che per me un cliente non soddisfatto significherebbe grane tremende (per fortuna non è mai successo)....poi magari a Colbax o Miletto la cosa farebbe il solletico, beati loro.
Aggiungo pure che queste generalizzazioni sono uno dei motivi per cui il bb e il fitness vanno male. Negli altri sport nessuno si sognerebbe mai di dire che gli allenatori "rubano i soldi". Infatti, non ho nessun cliente bber o pwler e nemmeno ne voglio avere. Sono i clienti peggiori, proprio perchè vivono chiusi nel loro microcosmo e credono di sapere già tutto. Per carità, lungi da me i culturisti! Tranne rare eccezioni, come sicuramente siete tu e tutti gli utenti storici del forum.
Tornando IT, certo, approfondisci pure se ti va.

Ti mando una srep.

Segnalibri