Questa è la più grande offesa che tu mi potessi fare, non merita neanche una replica...ti dico solo che quelle letture non le uso neanche come stimolo per aiutare la mia quotidiana regolarità..mi informo tramite altri canali, con tutto il rispetto per quella parte editoriale. In definitiva NON PERMETTERTI di fare simili illazioni quando non mi conosci, il rispetto prima di tutto. Grazie.
Per quanto riguarda le fonti (intese come gli studi) sono tutte reperibili in bibliografia al libro "The Ketogenic Diet" di Lyle Mc Donald...dal libro (che è la base) potrai approfondire attraverso canali indipendenti..TU..! Io l'ho già fatto. Senza polemica, buona Pasqua. Menphisdaemon.
P.S. Non confondere le mie affermazioni di principio con quella che è la mia dieta quotidiana: io sto quasi sempre a 2,2 g di pro/Kg LBM*die e, in offseason, la quota di CHO varia dal 40 al 50%. Questo giusto per dirti che chiuso non lo sono proprio..semplicemente non mi faccio imbambolare dalle raccomandazioni della comunità scientifica internazionale che in 10 anni (1981-1991) ha fatto aumentare (in maniera indiretta ovviamente) l'obesità a livelli inimmaginabili. Il diabete è diventato una della maggiori cause di mortalità. Perdonami, ma preferisco trarre conclusioni diverse.
Segnalibri