matteo ma secondo te potrebbe funzionare come allenamento quello da uno o due esercizi massimo ?
matteo ma secondo te potrebbe funzionare come allenamento quello da uno o due esercizi massimo ?
GIORNO DI *****....
A LAVORO GIRAMENTI DI COGLIONI...
VENGO IN PALESTRA E MI SI SFRENA LA MACCHINA (159 DI BABBO)...
PARAURTI A TERRA...MENO MALE NON TANTISSIMO DANNO...
SONO IN**ZZATO NERO...
*****... mi dispiace... pero' per essere positivi, pensa cosa ti podeva accadere senza freni...
io ho prenotato il volo... dal 20 al 29
scendo dopo pasqua pero', per forza di cose... e per un pelo mi perdo anche la gara a roma di tony musante...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
azz...mi disp Mattè![]()
Azz, mi dispiace per l' auto!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi dispiace matteo..........scazzano ste cose......soprattutto se l'auto non è la tua ma di tuo padre...però dai, in questi casi si puo' sempre pensare....che poteva capitare di peggio dai !!!!
forza!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri