matteo mai provato a fare un esercizio per gruppo muscolare massimo 2 ?
matteo mai provato a fare un esercizio per gruppo muscolare massimo 2 ?
@Heero grazie mille...
@Mirko ancora no...non è una scheda in style PLing puro...prima venivo dal BB!
sicuramente spaccherai tutto![]()
Oggi un po di stretching con Anto bello tirato...proprio per cercare di aumentare la flessibilità del corpo....
L'obiettivo dello stretching è quello di migliorare molto nello squat e nello stacco...
Mi sembra che piano piano l'elasticità migliori...anche se la mattina quando cammino per andare a lavoro...sembro sempre un abete sul marciapiede...ahaha
Domani allenamento leggero...
Venerdì alla grande...bello carico...mi sento mooolto in forma e in forze...
matteo ma secondo te potrebbe funzionare come allenamento quello da uno o due esercizi massimo ?
GIORNO DI *****....
A LAVORO GIRAMENTI DI COGLIONI...
VENGO IN PALESTRA E MI SI SFRENA LA MACCHINA (159 DI BABBO)...
PARAURTI A TERRA...MENO MALE NON TANTISSIMO DANNO...
SONO IN**ZZATO NERO...
*****... mi dispiace... pero' per essere positivi, pensa cosa ti podeva accadere senza freni...
io ho prenotato il volo... dal 20 al 29
scendo dopo pasqua pero', per forza di cose... e per un pelo mi perdo anche la gara a roma di tony musante...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
azz...mi disp Mattè![]()
Azz, mi dispiace per l' auto!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi dispiace matteo..........scazzano ste cose......soprattutto se l'auto non è la tua ma di tuo padre...però dai, in questi casi si puo' sempre pensare....che poteva capitare di peggio dai !!!!
forza!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Si...grazie ragazzi...
Mi spiace sopratutto perchè è la macchina che papà usa per lavoro...Mi aveva dato quella perchè io stò vendendo la mia...
Lui è direttore Alfa...e mi stà vendendo la mai GT...E io gli distruggo la 159...
Meno male pochi danni...almeno così sembra...ca**o il freno mano era tirato...chissà cosa è successo!!!
Presa
Trattenute del bilanciere presa neutra 2x30''@135kg rec 1'30''
Trattenute del bilanciere presa neutra 2x20''@155kg (la destra non cede...la sinistra si apre MALEDETTA..) rec 1'30''
Trattenute del bilanciere destra neutra sinistra inversa 1xmax@155kg (tengo 35'') rec 1'30''
Trattenute del bilanciere sinistra neutra destra inversa 1xmax@155kg (tendo 25'') rec 1'30''
Farmer's walk con manubri 2x1'@36kg a manubrio rec 1'30''
Extrarotatori con Elastici
Aperture a L 2x16 (1 braccio alla volta senza recupero)
rec 1'
Aperture a L 1x25 (burns...)
Polpacci
Calf alla leg press 4x15@150kg/160kg/170kg/170kg rec 1'30''
Calf seduto 3x8@60kg rec 1'30''
Addome
Crunch su panca declinata con sovrappeso in stripping 2x10@(bw+15kg)+10@(bw+10kg)+10@(bw+5kg)+10@(bw) rec 2'30''
Chiusura a libro incrociata al castello 1x16 rec 1'
Chiusura a libro al castello 1x12 rec 1'
Chiusura a libro incrociata al castello 1x12 rec 1'
Chiusura a libro al castello 1x12 rec 1'
Ho dei bei crampi all'addome...Spuntino e doccia...Poi a casa per la cena...
Ho mal di stomaco per il nervoso arghhhhh
Ultima modifica di The Undertaker; 08-02-2008 alle 12:58 PM
Segnalibri