Perdonami ma devo tirare fuori la perla di saggezza quotidiana..
In questo periodo di "outing" mi sto un pò incavolando perchè secondo me non siete pienamente consci delle affermazioni che fate. Io non ho nulla contro il PLing anzi, come dici tu giustamente, lo adoro e mi alleno in maniera ibrida PL-BB poichè trovo che le programmazioni di forza da BBing (con alcune rare eccezioni) siano ridicole così come trovo ridicolo il volume dei CC di isolamento a massa contenute (quelli servono solo oltre un certo livello). Detto questo non mi sognerei mai di dire mi do al PLing o mi do al BBing. Nel primo caso perchè il mio scopo non è solo quello di migliorare 3 alzate e basta: io credo che tu sia stato frettoloso..mai ti sogneresti di non fare 10 serie di bicipiti e di farne 10 di femorali. Ragazzi di questo si tratta ad alti livelli, altro che cazzi?!? Nel secondo caso non lo direi perchè al momento non sarei disposto ad andare oltre certi livelli (in tutti i sensi) e poi perchè non ho la genetica adatta: io sono sincero e moderato..mi alleno prendendo molto dal PLing (che adoro), il giusto dal BBing (che amo) e con l'ambizione di avere un fisico un pò più massoso di un modello fitness, ma senza esagerare.
Tutto qui, spero di non aver offeso nessuno...volevo solo chiedere un pò di riflessione quando si affermano cose del genere.![]()
Segnalibri