lasciali perdere sfondry....
poi con i saputelli ci vediamo in gara....
lasciali perdere sfondry....
poi con i saputelli ci vediamo in gara....
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
amico se vuoi crescere il MINIMO sono 1,8gr PER KG DI PESO e dico di peso....
si inizia con questa formula per poi aumentare a seconda di come reagisce il tuo corpo.
secondo i saputelli del forum io che ho 41kg di massa magra dovrei consumare 84gr di pro al giorno quindi?
io poi mi in***** quando sento sta gente non ce la faccio a stare zitto.
Mohi non prendo lezioni da uno che prenanna si prende il fruttosio,capito?
mi passa anche la voglia di scrivere sul diario quando so che loro me lo leggono.
sono sicuro al 100% di quello dico...
Ultima modifica di Rubber; 04-11-2007 alle 10:17 PM
Sono d'accordo sul discorso dell'integrazione. Io mi integravo fino alla scorsa settimana con gli aminoacidi. E' normale che sia piu' facile, piu' veloce ed economico forse!! di mangiarsi 200gr di carne al di'!
Ma in ogni caso l'alimentazione sempre consistente deve essere. E deve essere fatta bene.
@Rubber: non ho capito con chi ce l'hai...![]()
lasciamo perdere non meritano....
tu quanti gr di pro assumi al giorno?
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Ma non merita chi io??
a chi ti riferisci?..
non a te....che hai la coda di paglia?![]()
Segnalibri