Prima di cosa sappi che prendere proteine in polvere è solo un modo veloce, puro ed efficace x poter integrare o recuperare. Cmq scelta tua, no problem. Però indipendentemente dal tuo metabolismo e dalla tua costituzione fisica non puoi dire che mangiando spesso fuori fai come ti capita; riso in bianco, carne ai ferri, verdura etc non penso si rifiutino di fartela!! E il formaggio non è indispensabile mangiarlo. Cmq anche qui, scelta tua. Ora, è vero che x mantenere un certo regime alimentare ci vuole tempo a disposizione e possibilità di farlo, conosci tu le tue attività giornaliere, basati di conseguenza, sappi che è opportuno mangiare ogni 3 ore (le pro in polvere qualora tu fossi fuori risulterebbero utili xkè ci vuole un sec da schecherare e bere..no?)
Ciao, quando dico che mangio fuori non intendo al ristorante, intendo che lavoro in campagna quindi mangio cio' che mi porto da casa, di solito carne di maiale che cuocio alla brace ma anche altre cose che mi prepara mia madre tipo che so...frittatte, tono e piselli, polpettone di tonno i frutti ci sono sempre, comunque per un certo periodo a partire da domani pranzo a casa quindi posso mangiare anche pasta ecc...
Dimenticavo, non voglio prendere le pro in polvere poichè mi danno l'impressione di "zozzura" per chi non la chiama così "mondezza", se riesco ad integrare solo con cibo è meglio, riesco a mangiare tantissimo!
Ultima modifica di nosferatu; 04-11-2007 alle 04:22 PM
Bè ti posso assicurare che sia io sia tanti altri utenti x i propri pasti e/o spuntini si portano via da casa il cibo preparato la sera prima o il mattino stesso. A qst punto ti consiglio di fare una ricerca nella sezione "ricette" cosìcchè tu possa trovare dei modi x poter mangiare ciò che ti serve.
A parlare contro il muro si perde slo tempo...definisci spazzatura gli integratori e poi mangi in quel modo.....è come se qualcuno facesse una campagna antifumo e poi si drogasse tutti i santi giorni.
Non esiste cosa peggiore che trattare con gli ignoranti:in materia si intende ovvero colui che non conosce l' argomento.
Ultima modifica di utente86; 05-11-2007 alle 12:01 AM
Non darmi dell'ignorante, non mi conosci, non conosco l'argomento è vero ma questo non ti autorizza a usare quel tono (da come scrivi almeno sembra un tono brusco e non lo sopporto)!
Io ho solamente detto che trovo più sano integrare con del cibo che con quella roba, non ho detto che la mia alimentazione è corretta ed è un modello da seguire (sinceramente mangio quello che mangiano la maggior parte delle persone, non mangio come un maiale, semplicemente non mangio poco)!
Comunque per me possiamo anche chiudere qui!
Certo che pero'.. usare la voce grossa coi colleghi.. mi da' fastidio pure a me. Se fa' una campagna antifumo e poi si droga tt i giorni .. azzi suoi.
Ha chiesto consigli.. glieli stiamo dando.. basta! Che senso ha criticare!?
@nosferatu: se non ti vanno gli integratori poco ci fa'.. e' tt relativa l'alimentazione basati sui tuoi impegni, cerca di mangiare ogni 3 ore qualcosa, leggi, documentati e vedi che puoi fare.
Quello che utente voleva dire, e che io appoggio in pieno (non condivido i toni usati, ma il messaggio in essi contenuto) e' che se qualcuno non ha nessuna conoscenza dell'argomento dovrebbe astenersi dal partecipare alla discussione, dando consigli palesemente errati.
Come si fa a giudicare delle proteine in polvere spazatura? sono semplicemente cibo! La comodita e' che ci permettono di assumere dosi molto maggiori di proteine di quanto potremmo mangiando solo carne!
(dovremmo mangiare almeno 200 gr di carne per assimilare le stesse proteine contenute in un misurino di pro...).
Altra cosa utile e' il rapposrto pro/calorie!!! nosferat hai idea di quante calorie ci sono in una polpettone? O in un bel piatto di pasta col tonno? Molte ma molte di piu delle 120 calorie delle mie pro!
Il tuo intervento in un forum dedicato agli integratori e in una discussione in cui si chiedevano specifiche informazioni a proposito dell assunzione di proteine in polvere, era, lasciamelo dire, completamente fuori luogo.
Spero di non aver offeso nessuno, Sfondry!!!!
ah quindi sei quasi rasente l'obesità... se non ne capisci granchè evita di dire certe cose20% di massa grassa è TANTO... un bodybuilder tirato sta sotto il 9% e anche in fase massa di solito non si dovrebbe superare il 13-15% ammenocchè non sei super-esperto e cosi padrone del tuo corpo da poterti tirare senza problemi a tuo piacere in pochissimo tempo... considera che sopra il 23% di massa grassa si è sovrappeso non di poco
Invito TUTTI i sigg. Utenti dello spettabile Forum a smorzare i toni evitando di flammare.
Viceversa, editerò e ammonirò.
Grazie.
Ritornando in OT.
Nosferatu, non capisco l'acredine che hai nel confronto delle "polverine" e "pasticchette".
Al di là del fatto che, dal punto di vista del palato, a me personalmente piace mangiare un cibo solido, non vedo gli integratori come "schifezze", ma sono un'alternativa al cibo, poiché dal cibo provengono.
Per certi versi, come si è scritto, sono comodi. Poi, rispetto al gusto, non ci sono paragoni (almeno non riesco a farmi piacere una barretta proteica al gusto cioccolato o cocco, rispetto ad un piatto di riso con pollo o tonno).
Finalmente ho capito perchè vi accanite tanto!
Scusate ma voi pensavate che io mi allenassi seriamente da bb? Non ho nemmeno cominciato, per questo chiedevo consigli su cosa mangiare per assimilare le giuste proteine, devo ancora cominciare ad allenarmi!
x mariobb86: sicuramente mi sono sbagliato sul 20 % di grasso, perchè non sono obeso, sono come tanti un po' in carne, te lo puo' dire anche Zacros che ieri si è offerto gentilmente di aiutarmi in privato e gli ho inviato alcune foto per mostrarli da come parto!
Scusate tutti ci siamo capiti male dall'inizio, non voglio creare tenzione all'interno di questo forum!
Ciao!![]()
no ma il bello non è il piccolo errore ortografico, è che ancora devi cominciare questo sport!!
Segnalibri