Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
A parlare contro il muro si perde slo tempo...definisci spazzatura gli integratori e poi mangi in quel poco.....è come se qualcuno facesse una campagna antifumo e poi si drogasse tutti i santi giorni.
Non esiste cosa peggiore che trattare con gli ignoranti:in materia si intende ovvero colui che non conosce l' argomento.
Non darmi dell'ignorante, non mi conosci, non conosco l'argomento è vero ma questo non ti autorizza a usare quel tono (da come scrivi almeno sembra un tono brusco e non lo sopporto)!
Io ho solamente detto che trovo più sano integrare con del cibo che con quella roba, non ho detto che la mia alimentazione è corretta ed è un modello da seguire (sinceramente mangio quello che mangiano la maggior parte delle persone, non mangio come un maiale, semplicemente non mangio poco)!

Comunque per me possiamo anche chiudere qui!