ehehe, si sono passato dal tuo diario, ho letto un pò... dai che a te non ferma niente, manco del GH in meno ...ho appena finito di fare un bagnetto caldo e un pò di stretching... stasera magno, un altro bagno + stretching su tutto il corpo.... e stanotte si dorme.... speriamo che domani qualcosa io abbia recuperato, se no col ***** che faccio squat con 68 kg, praticamente impossibile.... (per le 2 panche in 5x5 potrei farcela, ma i 2 squat 5x5@68+2x8@44 (+4) accosciata preaticamente TOTALE)
![]()
Ultima modifica di 123456789; 18-01-2007 alle 05:47 PM
prendere degli antinfiammatori nn va bene in sti casi?? specie se si accusa indolenzimento ai lombari![]()
no rallenti il processo di "riabilitazione"
metti arnica
esiste in crema, pasticche e liquida![]()
pasticche, liquida presumo via oralea meno che endovena il liquido...
![]()
in pomata esiste anche? è per l'infiammazione? una sorta di fastumgel/voltaren ketropofene NATURALE? che cambia da loro? non rallena la sintesi proteica anche larnica?
ciao bello
p.s. tu ne fai uso?
Ultima modifica di 123456789; 18-01-2007 alle 07:53 PM
In toeria no, somoja disse che rallenta la sintesi proteica, ergo prolunga il recupero... (se non sbaglio), perchè blocca l'infiammazione... prova a cercare in qualche post è spiegato più in dettaglio.. poi se li devo usare, mi devo spalmare del tutto e lasciare fuori lombari e polpacci ahaha
Segnalibri