OK---ora che lo schema cè io provo a buttar giu qualcosa e far nascere una bozza di scheda...(arricchendola man mano) se scrivo qualche minkiata, o pensi che sono pochi es o ho capito male io ti prego se ti va di correggerli
1) [PETTO-BIC**PANCA**]
(3 es per PETTO + 2 es per BICIPITI)
_piana/inclianta/croci
_curl man(pesante/leggero "scusa la mia ignoranza non ho capito quando andrei ad alternarni e ogni quanto, questo per me è una cosa nuova, quindi sarò contento di sperimentare anch'essa")/concentration curl
2) [GAMBE-**SQUAT**]
_squat domina, non saprei come impostarlo, quanti es (eseguiti chiaramente in schemi/carichi diversi, ma sempre squat è)+ affondi
3) stop
4) [SPALLE-TRIC]
_lento avanti pes/legg
_figa, mi ero dimenticato di riportare le scrollate con bil eheh
_3 alzate per colpire i 3 capi del deltoide
_p.stretta/kickback
5) [DORSO-**STACCO**]
_trazioni (petto/dietro la nuca) (ma non ho capito se sempre supine sempre prone, o alterno...) forse ho capito (supine al petto, e prone dietro la nuca... ?)
_rowing bar (es nuovo, nuovo stimolo, non lho mai inserito perchè pensavo che il mio bil fosse troppo corto, che pirla ma devo comprare lattrezzo apposta (a forma di triangolo) o basta che lo impugno direttamente con le mani?)
_rematore man
_stacco
_femorali
qui scusa ma nonho capito bene se esegure tutti gli es sempre o quando faccio qualcosa tolgo un'altra...
6) stop
7) stop
------------------
ora che lo schema cè, quando il num di es cè, provo a buttare giu set/reps/recuperi qui mi sarà già piu difficile eheh
Segnalibri