ma veramente la pensi così...oddio mi sento male!!
mia mamma è medico,mia zia,mia cugina....e altre persone che conosco...
tutti confermano che mettere in pratica la teoria non è affatto semplice e mi stranizza che tu credi sia una stronzata che un medico neo-laureato non sappia neppure da dove cominciare al primo giorno di lavoro.....
altrimenti non si spiegherebbe la razio del TIROCINIO..se nn la pensi così mi comincia a sembrare inutile discutere...
scusa se riprendo l'esempio dell'avvocato (forse xkè è quello ke +mi riguarda). anni e anni di studi..codici,leggi,articoli..esami.e poi???2 anni di tirocinio e xkè???se fosse come sostieni appena laureato si andrebbe subito in tribunale..ma purtroppo non è così. la teoria e la pratica sono 2 cose differenti.
cavolate..guarda le foto dell'ultimo 2torri,x dirtene una...e spara quanti di quelli sono laureati in biochimica/fisica/chimica e quanti non hanno neppure la scuola superiore...cavolate che??io parlo x quelli che conosco io;peccato non potere fare i nomi.nessuno di questi ha una laurea;tuttavia sono preparatissimi ed hanno fisici bestiali.
concordo che abbiamo tutti processi fisiologici\biochimici\anatomici uguali,ma sostengo che io posso reagire in un modo ad una certa dieta/cura/terapia/operazione/anestesia ecc.ecc.ecc.. e tu in un altro modo completamente opposto (altrimenti non si spiegherebbe xkè muore la gente in ospedale).
saremo completamente su due linee diverse..ma tu forse eccedi!le tue teorie mi sembrano irreali.
lalla
ps:se poi tu ad un giorno dalla laurea riesci a fare un trapianto di cornea complimentissimi.....ma 6 proprio un genio.dovremmo tutti (anke il primario)imparare da te...non skerzare dai!

Segnalibri