Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
1. dopo aver affermato che non conosci i processi biochimici e che li ignori di proposito non puoi AFFERMARE che è impossibile asciugarsi con i carbo

3. lo stress non si manifesta necessariamente con l'esaurimento nervoso o l'astenia eh!

per me puoi viaggiare anche su un binario totalmente opposto al mio, ma finchè sostieni a-scientificamente le tue tesi, perdonami, ma le tue affermazioni lasciano il tempo che trovano.. altrimenti vado a chiedere consigli sul mio prossimo programma d'allenamento alla parrucchiera sotto casa..
potrei tranquillamente sostenere scientificamente le mie tesi. tuttavia dovrei perdere tempo a cercare tesi ecc su internet e co. e sinceramente nn è ke abbia tutto questo tempo/voglia..
io parlo x le esperienze che ho avuto sia su di me che su ciò che ho visto sugli altri...che non sono pochi. mi basta x affermare le mie cose,attuarle e avere i rislutati sperati in poco tempo..
anke la parricchiera sotto casa,xkè no, potrebbe darti un buon allenamento.magari sotto il camice è una culturista o è stata una bb professionista...
conosco gente preparata ke nn hai mai studiato, e nn solo biochimica..e che poi fa gare e vince trofei di qua e di là
ok la teoria è importante ma, ammetilo, ognuno di noi reagisce in modo diverso. altrimenti saremmo tutti magri/grossi quanto ci pare..nulla ti da la conoscenza come l'esperienza oggettiva dei fatti.
è come l'avvocato: il codice civile lo puoi sapere a memoria,ma se poi non attui la legge...solo così puoi conoscerla.
anke la medicina è la stessa:teoria,teoria..poi vi mettono a lavoro e non sapete dove mettere le mani..
dai è così..nn credi?

ps:la risp vale anke x l'altro thread..