Allenamento 18/05/2022 (tirata)

Trazioni 5 x 8
Rematore t-bar 4 x 8/8/8/7 (65kg)
Pulldown braccio singolo 5 x 8 (35kg)

Curl + curl martello

Allenamento 19/05/2022 (gambe)

Squat
8 x 60kg
6 x 80kg
5 x 90kg
4 x 100kg
2 x 110kg
4 x 100kg
5 x 90kg

Pressa avvicinamento + 4 x 8 (160kg)
Affondi 3 x 8 (22kg)
Leg extension 3 x max (80kg)
Polpacci

Allenamenti di ieri/oggi. Ottimo il fatto di non stare più due ore in palestra così posso mangiare con calma e rilassarmi un po' prima di andare a letto. L'allenamento di tirata, che alla fine è solo schiena + bicipiti, mi ha debilitato la schiena hahaha In effetti passavo la maggior parte del tempo ad allenare squat e panca e ho dato poca importanza al resto. Con questa split faccio un allenamento più completo. L'unica pecca è il poco tempo per mangiare, al lavoro ho un'ora di pausa e mangio tanto ma comunque se fossi a casa in quelle 8 ore farei sicuramente altri spuntini. Dovrò puntare su proteine e qualche carbo in polvere da bere appena tornato a casa prima del workout in modo da introdurre più calorie senza appesantirmi. Il peso per ora rimane stabile anche a 4100kcal giornaliere hahaha

5 x 8 di trazioni si fa interessante, sto diventando fortino pure in quelle. Se il peso non aumenta, le prestazioni si quindi per ora non ne ho bisogno, ma se le prestazioni stallano dovrò aumentare le kcal