"Leggerezza" era inteso sul concentrarsi di più su quelle cose che contano, che tutto sommato sono poche. Non prendere l'allenamento con leggerezza, sennò non è allenamento.
Altrimenti non dovrei neanche parlare hahaha Quasi tutta la mia vita e quello che faccio quindi mangiare, studiare e dormire ruota attorno a quello. E non mi sento per niente maniacale nè annoiato, anzi. E' una cosa che mi piace...
Poi che ognuno abbia una soglia diversa non ci piove. Per noi allenarsi 4-5 volte a settimana, scrivere su un forum di appassionati e calcolare le kcal sono cose normalissime. Poi c'è gente per cui andare a camminare e mangiare sano è già roba da maniaci del fitness... E' un'attimo a dare del "fissato" a qualcuno, purtroppo la gente non sempre impara la regola del "chi si fa gli ""affari"" suoi, campa cent'anni". E pensa che io davo del fissato a mio fratello anni fa quando si allenava, ora i ruoli si sono invertiti (e ho imparato la regola hahaha)
PS
Pensandoci, "prenderla con leggerezza" è proprio concentrarsi sulle stronzate invece che sul essenziale hahaha Il contrario di quello che ho detto prima. Perchè fare bene l'essenziale è pesante. Invece facendolo sembrare una cosa complicata con mille cose a cui pensare, in verità è una sorta di "protezione"...come mettere le mani avanti per dire "non ho risultati perchè è molto difficile"
PPS
Si, se non si era ancora capito mi sto annoiando![]()

Segnalibri