Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
No, la gente non metteva a posto i dischi e alcuni non usavano nemmeno la salvietta...figuriamoci se disinfettano e igienizzano la postazione dopo l'uso
Ahimè, triste ma vero, purtroppo anche io tra un esercizio e l’altro prima di questo lockdown facevo poca attenzione a queste cose, che sono comunque fondamentali perché si tratta di IGIENE.

Alto, altissimo volume sui 3 big per riprendere confidenza e intensità a RPE8 ovvero non guardo le percentuali ma vado a sensazione, ma cerco di tenere un buffer 2.
Il problema dopo un lungo stop è riprendere confidenza con il movimento e il gesto corretto, la prima cosa da fare è recuperare quello e la forza tornerà di conseguenza.
Seguiró il tuo pensiero... vorrei concentrarmi anche io sul migliorare il movimento, ora che i fondamentali sono un lontano ricordo ahahah. Aggiungendo anche complementari si intende .

In realtà io ho perso 5-6kg senza intaccare troppa massa magra...ce n'era poca prima e ce n'è poca ora.
Adesso punto a riattivare il metabolismo con una reverse diet e poi in base a come si metteranno le cose con le palestre decidere se scendere ancora un po' di BF o cercare di creare un po' di volume.
Se parliamo delle Reverse Diet descritta dai ragazzi di Project , qualcosa ho visto anche io e mi sembra molto interessante. Alla fine il meccanismo è quello che seguirei io in modo naturale, andando alla cieca insomma. L’unica cosa che non mi quadra sono le proteine così alte nell’articolo scritto da loro