Citazione Originariamente Scritto da sk1992 Visualizza Messaggio
Prima di tutto grazie per la risposta.
Tu credi che abbia perso peso troppo velocemente? Io ho cercato di stare nei range non pensavo di fare danni.
No, se è stato un calo costante (non 3kg la prima settimana e 0.5kg nelle altre tre) non è stato troppo. Però ti ripeto, dipende tanto dalla tua pelle. Da quanti anni eri nella situazione precedente?

Ok per il dermatologo, ma nel frattempo posso continuare ad allenarmi, correre, saltare la corda e quant'altro o rischio di peggiorare la situazione per lo sballottolamento?
Come ti ha detto LaFran non c'entra niente.

Ripeto comunque si vede solo in certe posizioni, ma sento al tatto che è più morbida perchè ho perso peso.
In più leggendo qua e là, ho letto che l'elasticità della pelle dipende dal collagene, ci sono tutta una serie di cose che aiutano la produzione di collagene tipo vitamina c, omega 3 ecc ecc.
Ha senso integrare con queste cose?
Se segui una dieta varia e bilanciata no. Considera che gli integratori non fanno miracoli, quindi pensa a raggiungere queste dosi con una dieta fatta bene che di sicuro ci guadagni anche in salute.

Ahahahahaha. Ok allora continuo come al solito. Ho 28 anni mi avvicino all'anzianità, 2 anni mi rimangono.
E con questo arriva il ban. È stato bello averti con noi, addio