Citazione Originariamente Scritto da Ciao123456 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Cristian ed ho deciso di aprire il mio diario per tenere sotto controllo i progressi che ci saranno (si spera che in futuro ce ne siano), e sopratutto ricevere consigli da voi, che ovviamente siete MOLTO più esperti di me.

Mi sono allenato per 2 mesi e mezzo circa 1 anno fà, a casa e alla cavolo oltretutto.. riuscendo a passare dal peso di 46kg a 52kg. (Speriamo di riuscire a crescere dinuovo cosí velocemente [emoji3064])

Attualmente peso sempre 52kg e sono ‘’ALTO” 1.65

Il mio obbiettivo?? Beh... io aspiro al fisico di un membro del gruppo... che è Ghost86 ma raggiungere già la metà di ciò che ha raggiunto lui mi renderebbe felicissimo [emoji33][emoji7] oltretutto ho visto che ha la mia stessa altezza quindi...già mi faccio i film [emoji23]

Domani farò il mio primo allenamento dopo tanto tempo..

Squat 5x5
Panca 5x5
Rematore bilanciere 3x8
Crunch 3x20
Dips 4x10

(La scheda è quella ‘’Mr doc prescrive..’’) A cui ho aggiunto solamente 2 esercizi.

Ho già messo le mie foto nella sezione mi presento, ma le allego di nuovo qui per vedere se in futuro ci saranno progressi.. (speriamo)

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2171.jpg 
Visualizzazioni: 358 
Dimensione: 97.0 KB 
ID: 17822

Nome: IMG_2170.jpg 
Visualizzazioni: 368 
Dimensione: 98.9 KB 
ID: 17823

Nome: IMG_2169.jpg 
Visualizzazioni: 364 
Dimensione: 99.9 KB 
ID: 17824

ahah Onorato grazie dei complimenti ma sono troppi.
Cmq si siamo alti uguali
Se vedi sul mio Instagram, anche se li non lo tengo aggiornato, vedi il collage del mio prima e dopo
Buon diario e in bocca al lupo.