Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
scusa il commento inutile doc............. ma ti alleni con gli occhiali da sole adesso?
ricordo quando ti allenavi con la bandana e ti avevo preso bonariamente in giro e mi rispondesti che in realtà avevi picchiato la testa e ti eri allenato con il sangue che ti usciva dalla fronte e la bandana per coprire (una cosa del genere) ed eri diventato immediatamente il mio eroe
adesso come minimo mi aspetto che mi dici che ti sei accecato un occhio col bilanciere ...

No Kel, la bandana continuo ad usarla nello squat gear perchè a causa delle equipaggiamento non riesco ad abbassarmi bene sotto il bilanciere e continuo a rischiare il cranio; mentre gli occhiali me li sono semplicemente dimenticati, di solito li indosso per controllare i video tra una serie e l' altra e poi li tolgo, oggi mi sono dimenticato semplicemente di toglerli.
(E' un periodo complesso a causa del coronavirus, noi medici di famiglia siamo in prima linea e ci è richiesto il 110% dell' attenzione, se noti ho tagliato anche la barba perchè devo visitare con la mascherina e la barba impediva una buona adesione dei bordi della mascherina al viso. Dopo questi ambulatori ho meno concentrazione del solito negli allenamenti)