Eraser, Joker, MrDoc GRAZIE MILLE !

non potete immaginare quanto mi faccia piacere un commento positivo da parte vostra!

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Toglimi una curiosità, come mai uno stance così largo?

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio

Se la prospettiva non mi inganna la tua stance è troppo larga per un classico

Davvero non so come abbiate fatto ad accorgervene da quella prospettiva (con una ripresa frontale sarebbe stato evidente ma con una ripresa laterale era davvero difficile farci caso) comunque sì, è vero.

è larga.
è stata una mia idea. come sapete, allenandosi da soli è un continuo sperimentare, è un continuo prove ed errori, è un continuo guardarsi in giro e osare intuizioni....

l'intuizione del caso è stata che ho le gambe troppo lunghe... il sumo in quel senso era stata una buona idea ma era troppo tecnico per me e ho imparato sulla mia pelle che sopra un certo peso non gestisco la tecnica... Quindi probabilmente la strada corretta poteva essere una via di mezzo tra le 2 impostazioni.... inoltre sento i piedi meglio piantati tenendoli così e trovo meglio la spinta...

una domanda importante Doc:

quando mi dici che la stance è troppo larga intendi dire che è troppo larga per il regolamento?

intendi dire che in gara mi darebbero prova nulla perchè la stance è troppo larga? è dunque regolamentata la stance?

O intendevi dire semplicemente che è troppo larga rispetto al solito (però niente mi impedisce di farlo così)?

grazie mille